Giochi Wii in vendita per Venerdì nero





Così una volta ho iniziato a chiedere in giro che ho fatto scoprire un'altra opzione che mi interessava. Qualcuno mi fece conoscere un libro digitale chiamato Wii Fix Guide.

Backup Wii Giochi Step by Step Guide Clicca qui

ho imparato che per la maggior parte, le riparazioni Wii erano per lo più molto facile da fare con le giuste istruzioni e le immagini in questo modo anche la guida di riparazione "fai da te Wii. La guida è stata molto poco costoso e sarebbe una grande risorsa per riparare la mia Nintendo Wii ora e di eventuali inadempimenti possibile in futuro.

E la ciliegina sulla torta ... non avrei dovuto vivere senza la mia Wii per diverse settimane in attesa che la mia Wii per tornare ad essere riparato. Vorrei essere la risoluzione dei problemi di Wii e fare il mio riparazione proprio Wii.

Una volta ho comprato questo libro ho capito che avevo preso la decisione giusta.

Quando ho preso la mia copia e andò in dettaglio, ho scoperto che le immagini contenute in questo documento PDF erano veramente foto scattate dall'autore, e non quelli scaricati da internet, nel tentativo di fare qualche soldo facile. L'autore ha inoltre ha fatto un tentativo molto grande per creare una guida passo passo per problemi di sparare il Wii e vi porterà un passo alla volta in modo da poter essere certi di riparare la vostra Wii. Questo libro è stato così semplice che un bambino di otto anni, poteva smontare e riparare il Wii in meno di un'ora!

Best Wii Tools Cliccate qui

Oltre a prendere l'utente attraverso il processo di risoluzione dei problemi generali per Wii, il manuale di riparazione Wii / guida fissare Wii copre le questioni più comuni, come problemi di Wii, Nintendo Wii sensore problemi bar, Nintendo Wii Disc e problemi di gioco, Nintendo Wii e-mail / problemi message board, Nintendo Wii problemi di alimentazione e, infine, Nintendo Wii balance board problemi. p

un'altra cosa interessante che ho trovato è che alcuni dei guru gadget intraprendente comprato questa guida e usato questo per riparare e rivendere le macchine danneggiate Wii su eBay. Gli utili che sono state fatte sono state oltre il 100% per ogni console.

Quindi il mio consiglio a chiunque di problemi con i loro Wii e alla ricerca per la risoluzione di Wii e Wii informazioni per la riparazione. Salva te stesso il tempo e la difficoltà di ottenere il vostro proprio Wii Fix guida ora invece di passare attraverso ogni forum e blog su internet solo per trovare nessuna informazione reale.

Ricordate, ogni minuto di rifiuti cercando di trovare informazioni è un minuto si potrebbe essere il backup e giocare il vostro Wii.

giochi Wii in vendita da Venerdì nero