Giochi Wii Il Venerdì Nero





Ci sono due persone che dovrebbero leggere questa recensione con attenzione

Backup Wii Giochi Step by Step Guide Clicca qui 1 -. possessori di Wii che hanno avuto messaggi di errore o problemi con i loro Wii e necessitano di riparazione Wii Wii o risoluzione di problemi

2 - possessori di Wii che hanno bisogno di trovare qualcuno per riparare il proprio rotto console Wii

Il Nintendo Wii è un gioco eccellente console - non ne dubito affatto. Tuttavia, quando qualcosa va storto con il tuo Wii puoi considerare un paio di centinaia di dollari e le settimane a partire da essere in grado di giocare ad uno dei vostri giochi preferiti Wii. Dato che questo è lo standard per dover inviare la tua Wii in Wii per la risoluzione dei problemi e la riparazione Wii ai centri di servizio al Nintendo.

Ma ... Poi c'è un alternativa migliore. (Parlando della mia esperienza personale)

Non c'è bisogno di sprecare i vostri soldi guadagnati duri e sedersi a guardare uno schermo vuoto in attesa che il vostro Wii di tornare ad essere serviti.

p <> Quando il mio Nintendo Wii è andato giù che mi ha portato con sé. Stavo rimescolando cercando di scoprire tutte le possibili opzioni che potrebbero mettere la schiena Wii installato e funzionante in modo da poter tornare a giocare i miei giochi preferiti.

Best Wii Tools Cliccate qui

primo andò ai motori di ricerca online per scoprire cosa tutte le opzioni che ho trovato su Wii riparazione o risoluzione di problemi Wii. Prima ho visto alcuni annunci pubblicitari che promettevano un fatturato resoconto di riparare la mia Wii per circa sessanta dollari. Ho preso in seria considerazione questa opzione ma dopo aver parlato con alcune persone molto in un paio di forum di gioco ho subito capito che mi stava prendendo una grande opportunità e che il prezzo è solo il costo base di averli anche guardare il mio Wii. Infatti molte delle persone con cui ho parlato hanno detto che sono state prese molto di più a quello originariamente promesso una volta tutti i materiali, le parti e la spedizione sono stati aggiunti. Per quanto riguarda i tempi di consegna rapidi è stata interessata, ho appreso che era praticamente una promessa vuota per attirare ventose nella loro trappola. Una volta qualcuno ha il tuo Wii si è praticamente bloccato con quel servizio. E la maggior parte di queste aziende sono volare di notte, non professionisti che cercano di fare una rapida Buck.

Ho imparato presto che l'invio per la riparazione Wii a qualcuno con un annuncio economico su Internet senza alcuna licenza vero e proprio business o assicurazione non era un'opzione - non per me

Ho anche imparato che rimandando a Nintendo Wii per la risoluzione e la riparazione Wii è stata una scelta molto costosa e quella che mi avrebbe lasciato senza la mia Nintendo Wii, per l'eventuale settimana .

giochi per Wii su Venerdì nero