Zelda Wii Homebrew - Come sblocco Wii con e senza Zelda





I giocatori possono ora

gioire per una facile installazione e utilizzo del zelda homebrew wii hack. In passato, l'homebrew wii zelda hack bisogno di una slot GameCube che, per molti, era una cosa difficile da trovare per i normali utenti di sfruttare al Wii

. Nota: Per ora Nintendo Wii è giunta a un punto dove homebrew Zelda hack in non più necessario, infatti, non hai nemmeno bisogno di niente altro che un software speciale - Scopri come arrivare scaricare homebrew Wii e sbloccare facilmente il vostro Wii entro 5 minuti / p>

Vuoi sapere

di più? Ecco i semplici passi per l'homebrew wii zelda hack

Avrete bisogno dei seguenti materiali:. Il Zelda Twilight Princess disco una console Wii e remote Un Internet scheda SD accedere al download Twilight Cosa devi fare dopo per l'homebrew wii zelda hack è trovare il numero seriale del disco di Zelda Twilight Princess. Scrivere che verso il basso e l'hanno portata di mano per più tardi e quindi il gioco almeno una volta e salvarlo. Il passo successivo richiede la scheda SD che avrebbe dovuto essere formattati per FAT 16/32. Usa il motore di ricerca per accedere alla hack e scaricarlo. A questo punto, se c'è un Zelda che avete precedentemente salvato e vorrei mantenere, ora è il momento di tornare su quel file. Che cosa vuoi fare adesso per l'homebrew wii zelda hack è quello di inserire la scheda SD nella console Wii. Accedere alle opzioni Wii e selezionare l'opzione 'Data Management'. Salvare i dati e poi cliccare su 'Wii' prima di trovare il tuo Zelda salvare, copiare e poi scegliendo l'opzione 'sì', quando una finestra di messaggio si apre. A questo punto, potrete copiare tutti i file di cui avete bisogno nella vostra scheda SD. Questi file sono il numero di serie e disco di Zelda Twilight Princess il file Hack che si dovrebbe già essere in possesso del. Anche eliminare i file non necessari Zelda e salvare la 'cartella privata' per root della scheda SD. Dopo l'ultimo passo, ora è possibile aggiungere una delle applicazioni Homebrew che hai già sulla scheda SD. Una volta che tutti i file sono stati salvati, inserire la scheda SD nuovamente dentro la console Wii e accedere alle opzioni di Wii di nuovo. Avanti per l'homebrew wii zelda hack è quello di accesso 'Data Management' di nuovo e poi selezionando 'salvare i dati' e 'Wii' dopo. Individuare il file di Zelda e cancellare questo file. Accedere ai file sulla scheda SD e copiare l'homebrew wii zelda hack da qui e copiarlo sul Wii.

Dopo tutto questo è stato fatto, tutto quello che resta è quella di inserire il disco di Zelda Twilight Princess nella Wii ed eseguire il gioco. Da questo punto in poi, le istruzioni saranno automaticamente pop up sullo schermo per il resto dell'impianto. Anche se può richiedere un certo tempo, la procedura per l'homebrew wii zelda hack è ora molto più facile da eseguire che era prima.

Solo un promemoria ragazzi e ragazze, non hai bisogno di Zelda hack, modchip, o qualsiasi cosa per sbloccare il Wii ora! C'è un modo molto migliore di installare in maniera sicura e farlo fare in pochi minuti!