ricerca di modi migliori per installare in maniera sicura Wii homebrew 4,1 o superiore? Torna in età di pietra della piattaforma di gioco Nintendo Wii, il processo di modificazione morbida è stato un parto della creativita modo solo il giocatore entusiasta per ottenere qualsiasi modifica fatta al Wii per fare uso di alcuni dei più nuovi hack allora era quello di installare un modchip nel hardware effettivo della console di gioco.
Qualche tempo dopo, il Team Twiizers è uscito con la prima tecnica modifica soft chiamato il Twilight Hack seguito a breve da parte lo sviluppo del Homebrew Channel. La divulgazione di questi hack modifica soft e tecniche, Nintendo ha iniziato ad aggiornare il firmware al fine di disattivare il software homebrew vengano utilizzati sul loro console. Con il costante aggiornamento, gli appassionati di Wii sono stati lasciati con il Wii homebrew versione 4.1, un exploit che gli sviluppatori piace chiamare BannerBomb.
Durante il picco di utilizzo del Twilight Hack come il software più recente disponibile al mondo modifica soft, gli appassionati di giochi sono stati costretti a comprare il gioco Zelda Twilight Princess per utilizzare le gesta sul Nintendo Wii. Il costo supplementare del Twilight Hack si è rivelato un contro con l'exploit come molti volevano un exploit che non richiede spese supplementari.
Aggiornamento 2010: Ora non necessitano di alcuna forma di Zelda hack, modchip hack, o aprire il vostro Wii per sbloccarlo. In realtà, si potrebbe ora sbloccare Nintendo Wii così facilmente in 5 minuti!Con il firmware di Wii in costante aggiornamento, gli appassionati di videogiochi ha iniziato avventurandosi fuori per il Zelda Twilight Princess Hack e iniziato a cercare quello che sarebbe essenzialmente il Twilight Hack senza la necessità che il disco di Zelda. I giocatori trovati in questo l'homebrew wii 4,1 Exploit BannerBomb.
con il Wii homebrew 4,1 software e la Exploit BannerBomb, gli utenti Wii sono stati in grado di bypassare le ultime rate del firmware Wii tutta la strada mantenendo la loro procedure di modifica soft sicuro e relativamente semplice. A differenza del Zelda Twilight Hack, l'homebrew wii 4,1 non ha più bisogno l'utilizzo del Twilight Hack in quanto è attivato con il bannerbomb exploit.
non necessita più di un gioco per essere eseguito, ora una scheda SD è tutto un giocatore ha bisogno di avviare l'ultima versione del Homebrew Channel. Il vantaggio supplementare di utilizzare l'homebrew wii versione 4.1 è che Nintendo ha annunciato che tutti coloro che utilizzano l'ultima versione di homebrew non saranno più da combattere con il firmware aggiornato, ponendo fine alla battaglia tra hacker e sviluppatori di Nintendo. Seguire queste istruzioni per l'installazione di homebrew wii 4.1:
• Prendere una scheda di memoria SD (come le schede di memoria utilizzata per le fotocamere digitali) che è formattato in FAT16 e backup di tutti i file necessari sul proprio computer. Assicurarsi che la scheda di memoria viene cancellata del tutto il contenuto prima di caricare l'Exploit BannerBomb sulla SD card.
• Mettere tutti i programmi di installazione necessari nella scheda di memoria e segnare come 'privato'.
• Accendere il Wii on - senza aver messo la scheda SD nella console - e l'accesso allo slot SD card tramite il pulsante di gestione dei dati nelle opzioni del menu Wii. Inserire la scheda SD e caricare i file per il wii homebrew 4.1/Bannerbomb Exploit. Il file viene caricato automaticamente.
• Installare Homebrew Channel dopo l'Exploit BannerBomb è stata completata e il Wii non viene riavviato.
homebrew wii 4,1 edizione è la nuova forma di software homebrew che è possibile installare nel vostro gioco piattaforma Nintendo Wii. Con nessuna resistenza da Nintendo, l'ultimo software homebrew viene con gli aggiornamenti automatici e libera gli utenti Wii dalle preoccupazioni precedente di dover disinstallare e installare il software più e più volte.