Il Wii ha sicuramente gente che parla e, apparentemente, esercitando! Wii è stato originariamente pubblicato nel 2006 e da Natale 2007 aveva gente scattering, rubacchiare e aspettando fuori i vari negozi alle 5 del mattino in tempeste di ghiaccio per uno dei preziosi spedizione tanto atteso! Una caratteristica distintiva della console è il suo controller wireless, che può essere usato come dispositivo di puntamento e palmari in grado di rilevare l'accelerazione in tre dimensioni. Un altro è il WiiConnect24, che gli permette di ricevere i messaggi e gli aggiornamenti su Internet, mentre in modalità standby. Vorrei mettere a fuoco la funzione precedente e il brusio associati che Wii sta fornendo esercizio per i suoi utenti.
L'obesità infantile e la cura dei nostri anziani sono entrambi pressanti preoccupazioni sociali in America. Wii sembra di affrontare entrambe le questioni. Giocare la Wii ha un impatto sulla frequenza cardiaca dell'utente, la spesa energetica e la quantità di calorie bruciate. Studi indipendenti stanno producendo risultati positivi che regolari di gioco Wii può ridurre il grasso corporeo, più bassa frequenza cardiaca a riposo, BMI più basso, e determinano la perdita di peso. C'è uno studio ben documentato postato in rete da un uomo che ha aggiunto una partita a Wii Sports nella sua attività quotidiana regime, lasciando tutto il resto lo stesso. Anche lui ha dato risultati positivi. Potete trovare il suo lavoro su http://wiinintendo.net/2007/01/15/wii-sports-experiment-results/. Nel suo studio di boxe prodotto i risultati più drastiche.
membri del centro di assistenza l'anziano sono stati anche raccogliendo i frutti di questo sistema. Questo è stato un mercato in precedenza non sfruttate per i videogiochi. Wii è riuscito a coinvolgere residenti in casa di cura sia mentalmente che fisicamente. Essa ha messo in evidenza uno spirito di competitività che si è sedentaria in una maggioranza di loro per un bel po 'di tempo. Un ulteriore vantaggio per il gioco Wii per gli anziani è che possono partecipare a giochi con i loro figli e nipoti. Il Wii offre anziani e dei loro nipoti un terreno comune e una attività che possono partecipare insieme e godere di entrambi.
I benefici fisici di gioco Wii per i bambini è un punto controverso. Wii offre più esercizio di giochi tradizionali, naturalmente, ma non dovrebbe comprendere regime di completo esercizio di un bambino. Si raccomanda che un bambino riceve almeno 60 minuti di esercizio totale combinata di tutti i giorni. Durante la riproduzione di Wii per 60 minuti al giorno sarebbe più utile che guardare la televisione o la riproduzione di un video o un gioco tradizionale computer non dovrebbe sostituire la tradizionale giocare tutti insieme.
Attrezzature da gioco, tra cui partecipano a sport di squadra ha molti benefici a parte l'attività fisica. L'interazione sociale, l'esposizione a elementi esterni, l'esposizione a nuove situazioni e ambienti sono benefici ottenuti dal gioco tradizionale. Questi benefici immaginazione Foster, la creatività e il senso di un bambino di individualità. Inoltre, secondo uno studio della John Moore University di Liverpool, in Inghilterra, per giochi come Wii Wii Bowling, Wii Sports, brucia circa 60 calorie all'ora. Questo è drammaticamente meno calorie bruciate a camminare, correre e partecipare a uno sport.
Anziani e adulti, in media, ricevono molto meno esercizio delle proprie attività quotidiane di un bambino. gioco Wii avrà un effetto più drastico positivo su una persona il loro stile di vita più sedentario. In risposta al clamore sulla benefici fisici di gioco Wii, Wii è attualmente la commercializzazione di un prodotto dal titolo Wii Fit. Wii Fit è una scheda equilibrio sensibile alla pressione. La scheda è utilizzata per una vasta gamma di attività dinamiche quali aerobica, yoga, lo stretching ei giochi. Le attività sono orientate verso la fornitura di un allenamento di base che enfatizza più lenta, movimenti controllati come nel Pilates e Yoga.
In sintesi, il gioco Wii si annuncia per i suoi benefici fisici. Questi benefici sono soprattutto di essere raccolto da anziani che stanno partecipando a giochi Wii. Quando si tratta di bambini però, il gioco Wii dovrebbe essere considerato parte attiva del gioco di un bambino e non intende sostituirsi tradizionale gioco all'aperto dei bambini e la partecipazione a sport di squadra. />