La nascita di Wii





Il 14 settembre 2006, Nintendo ha dato l'annuncio delle informazioni di rilascio per il Wii per il Nord America, Giappone, Sud America, Europa, Oceania e Asia, tra i prezzi, le date e tutte le unità di distribuzione proiettata numeri . E 'stato anche annunciato che la maggior parte delle spedizioni di Wii per il duemila e sei, sarebbero stati assegnati prevalentemente nel Nord e Sud America, e che non ci sarebbero trenta tre titoli disponibili all'interno della finestra di lancio di 2.006.

Quando il Nintendo Wii è stata rilasciata l'8 dicembre 2006, il Regno Unito davvero sofferto una grave carenza di console Wii di unità, perché molti dei negozi online e negozi di alta moda non erano in grado di soddisfare tutti i pre-ordini . Alcuni dei negozi nel Regno Unito aveva ancora una carenza del gaming console Wii a partire dal marzo del duemila e sette, e dal giugno del duemilasette, la domanda per il gaming console Wii ancora superato la fornitura all'interno della United Stati.

Le vendite di Nintendo Wii System

Dato che il Wii è stato lanciato, i numeri relativi alle vendite mensili dei giochi console Wii sono stati molto più alto di quello dei suoi concorrenti in tutto il mondo. Durante la prima metà di duemila e sette, ci sono stati più di unità di Nintendo Wii ha venduto negli Stati Uniti rispetto alla PlayStation 3 e Xbox 360 insieme. Il piombo presente all'interno degli Stati Uniti è più grande del piombo all'interno del mercato giapponese, dove è attualmente leader nelle vendite totali.

Il demografiche Wii

Nintendo ha un obiettivo principale con il Wii, e che è quello di colpire un demografica che è molto più ampia di quella dei suoi concorrenti nell'ambito della settima generazione. Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta per Dragon Quest IX, un gioco di prossima uscita per Nintendo DS, Satoru Iwata fatto il commento che non stavano prendendo in considerazione in lotta con Sony circa la quantità di persone che sono in grado di arrivare a giocare. In seguito, la dichiarazione è stata fatta che Nintendo non pensava unicamente su console, sistemi portatili e cose del genere ma, invece, si sono concentrati su come ottenere nuove persone svolgimento del gioco.

Si può vedere questa riflessa attraverso la serie di spot televisivi differenti che Nintendo ha in America del Nord che sono diretti da Stephen Gaghan, vincitore di un Academy Award, insieme con la pubblicità internet. Gli slogan che sono stati utilizzati per gli annunci erano "Prova un nuovo modo di giocare" e "Wii vorrebbe giocare". Tutti questi annunci di corse a partire dal 15 novembre, 20.006 e avevano un bilancio totale che consisteva di ben oltre duecento milioni di dollari per tutto l'anno.

Tutte queste produzioni sono le strategie di pubblicità prima che siano ad ampio raggio che Nintendo ha messo avanti e includono un video clip di due minuti che mostra una varietà di persone che si godono la riproduzione del sistema Wii, come gli allevatori paese, gli abitanti delle città-appartamento, genitori ei loro bambini così come nonni. Nella pubblicità, la musica che si sente è da "Kodo", la canzone che si fa con il Yoshida Brothers. Il Wii dovrebbe piacere a tutti e che si desidera che tutte le pubblicità per la Wii stanno promuovendo. Come affermato in precedenza, l'obiettivo principale per la Wii è di convincere la gente a suonare il nuovo sistema di gioco Wii. Secondo le ultime informazioni, Wii ha superato questo obiettivo.