Avete appena eccitato corse a casa dal negozio con il vostro nuovo Nintendo Wii, ha aperto la scatola e poi si fermò nelle tracce - perché è solo venuto in mente che non hai la più pallida idea di come impostare Nintendo Wii . Questo articolo è qui per aiutarti in questo processo, è più facile di quanto sembri, quindi non preoccupatevi
! Avvio al programma di installazione Wii
Innanzitutto è necessario determinare come si desidera l'orientamento del vostro Nintendo Wii. La Wii può sedere sia in verticale che in orizzontale. Se volete inserire il vostro apparecchio in posizione verticale, posizionare il Wii nella piastra di controllo che sarà incluso nella confezione. Quello che devi considerare qui è lo spazio disponibile nel vostro centro di intrattenimento e il modo migliore per orientare il tuo Wii per garantire che essa ha un flusso di aria sufficiente per rimanere fresco.
Collegare Wii
Dopo questo, è necessario collegare il Wii sia per la presa e il televisore. Controllare la parte posteriore, o forse la parte anteriore del televisore per vedere che sorta di A / V connessioni è presente. Una volta che hai trovato questi, collegare il cavo corretto dal Wii nella presa corrispondente sul vostro televisore.
Il passo successivo è quello di collegare l'adattatore AC incluso con il Wii alla presa a muro e poi sul retro della tua console Nintendo Wii. Se vi trovate, o prevedono di recarsi in Europa, ricordarsi di utilizzare l'adattatore CA corretto -. Usando il tipo sbagliato può danneggiare la Wii
Dopo aver installato Nintendo Wii da collegare al televisore e al vostro potere, la prossima cosa da fare è di inserire nella barra sensore per l'unità. Trova la presa barra sensore sul vostro Wii e collegare il cavo di lì. È quindi necessario trovare un posto per collocare la barra sensore, dove i controllori possono orientarsi correttamente ad essa. La barra sensore ha emettitori di luce infrarossa che i controllori hanno bisogno di ricevere così hai bisogno di una linea di vista senza ostacoli tra i due. Idealmente, si posizionerà la barra dei sensori nel mezzo del vostro televisore, che renderà più facile per i controllori di allinearsi.
La prossima cosa da fare per l'installazione Nintendo Wii è quello di ottenere il controller attivo e funzionante. Ogni controller utilizza due batterie AA. Installare questi nei controllori, mettere un gioco nella vostra console Wii e quindi accendere l'unità. Assicurarsi che il televisore è sintonizzato sul canale 3 e si dovrebbe essere pronti ad andare. Segui le istruzioni che appariranno sullo schermo per completare la configurazione del controller e il gioco è fatto!
Se non sei sicuro su ogni passo per l'installazione Nintendo Wii in casa, basta consultare l'elenco disponibile qui sotto:
? Disporre il vostro Wii correttamente - a decidere se inserire il vostro Wii verticalmente o orizzontalmente a seconda dello spazio disponibile e la portata dell'aria per la console
. ? Collega il tuo Wii al tuo televisore e una presa a muro utilizzando l'adattatore incluso.
? Collegate la vostra barra dei sensori e collocarlo in una posizione centrale sulla parte superiore del vostro televisore.
? Collocare le batterie AA in controller e mettere un gioco nella vostra unità Nintendo Wii.
? Accendere la console, trasformare il vostro televisore sul canale 3 e seguire le istruzioni per completare l'installazione.
? Buon divertimento!