Vocaloid - Alice Human Sacrifice In Brawl (Sub ITA)











Circa una settimana prima di caricarlo mi era venuta un idea fulminante: riprodurre con Super Smash Bros Brawl (un gioco per Wii) una specie di Videoclip di Alice Human Sacrifice, una canzone dei Vocaloid. Verso il terzo giorno di produzione però ho scoperto su Youtube che qualcuno ci aveva già pensato, non ho voluto fermarmi perchè comunque ho pensato che sarebbe stato molto diverso dalla sua versione, tra l'altro era un americano, quindi la versione italiana non è ancora MAI STATA PRODOTTA =D Godetevi questa mia creazione, filmata, montata e giocata su Brawl interamente da me. Per la traduzione mi sono aiutato con quella di un altro Youtuber che ora vi vado a linkare: www.youtube.com Devo dire che è uno dei miei video di cui vado più fiero! Spero vi piaccia! Ringrazio anche TrainerPiggy che dopo aver pubblicato il video mi ha fatto notare alcuni errori grammaticali che poi ho corretto.