Nintendo ammette 3DS





Promozione di un portatile 3D-capable che si basa sul suo schermo proprio per produrre l'effetto deve essere una prospettiva di marketing frustrante, e si tratta di qualcosa quando nemmeno Nintendo sa abbastanza il modo migliore per convincere la gente hyped up. Hideki Konno sistema produttore ha ammesso la sfida, e ha spiegato che Nintendo sta costantemente cercando di capire il problema fuori.

"Siamo costantemente discutendo come commercializzare il prodotto", spiega. "I nostri reparti interni PR sta dicendo che dovremmo utilizzare la pubblicità cinema, perché i cinema sono in grado di mostrare film 3D. Ma la nostra 3DS punto chiave è che non hanno bisogno di occhiali, che dovrete, ovviamente, di utilizzare nelle sale cinematografiche. Così pensiamo marketing regolare attività promozionali e sarà molto difficile per noi. Penso che un sacco di consapevolezza circa 3DS saranno distribuiti con la parola di bocca.

"Abbiamo fatto sentire voci dubbie. Noi non eravamo del tutto con successo con Virtual Boy quindi c'era un tono di sospetto all'interno della società. Primo luogo, ho introdotto la tecnologia più recente - il pannello 3D - attacca al Wii e ha mostrato una demo che mostra Mario Kart Wii e Animal Crossing. In Giappone c'è una massima: un colpo d'occhio è meglio di un centinaio di parole. Anche con le parole non sono riuscito a convincere nessuno. Così ho presentato la demo a Miyamoto e Iwata e sono rimasti sbalorditi e hanno convenuto di portarla in quella direzione. "

Stranamente, la grafica in-game il miglioramento e la nuova interfaccia è quello che ho trovato davvero emozionante per il 3DS. La parte intera 3D è proprio sugo per me. E 'certamente sorprendente tecnologia e quando l'ho visto, ho dichiarato stregoneria, ma potrebbe Nintendo ha appena annunciato che il sistema con la grafica e il nocciolo analogici e sarei stato felice.