Nintendo Wii Fit Starter Bundle Recensione: Wii Fit funziona per me?





Si è sentito dire tanto su Wii Fit, e molti di voi avranno la questione in mente "Il Wii Fit di lavoro?" Ho comprato la mia Nintendo Wii Fit online Starter Bundle tre mesi fa. Nel corso degli ultimi tre mesi, ho giocato la Wii Fit Starter Bundle su base regolare. Quindi, sarei lieto di condividere la mia esperienza di allenamento Wii Fit con voi. Cosa c'è in Nintendo Wii Fit Starter Bundle? Ho fatto un ordine online e ricevuto il mio Wii Fit Starter Bundle per posta dopo tre giorni. Non riuscivo a contenere la mia eccitazione durante l'apertura del pacchetto. Il pacchetto comprendeva il mio tanto atteso gioco Wii Fit e la Balance Board. Ho già avuto la mia console di gioco Wii all'inizio dell'anno, insieme a tutti gli accessori necessari come il telecomando Wii e il Nunchuck, quindi ero pronto per iniziare a giocare a Wii Fit subito. Esercizi incluso nel Wii Fit Starter BundleThere sono più di 40 tipi diversi di attività di formazione offerti da Wii Fit, comprese le esercitazioni tradizionali come aerobica step, jogging, così come busters stress moderni come yoga e meditazione. Puoi anche scegliere altro fondo esercizi come Hula Hoops, Snowboard e la boxe ritmica. Gli esercizi offerto da Wii Fit sono talmente diverse che ogni membro della vostra famiglia troveranno la loro favoriti, non importa quanti anni o fisicamente attivi sono. La Balance Board, sensibile alla pressione che viene fornito con il Wii Fit Starter Bundle può contenere fino a un massimo di 300 sterline. Da un bel po 'dei giochi Fit Wii sono basati su bilancio del giocatore del suo corpo, questo è dove il consiglio di equilibrio viene dentro simile ad un consiglio di aerobica step in apparenza, la Wii Fit Balance Board può anche misurare giocatore prestazioni, così come il peso che, insieme altezza, età e sesso determinare il giocatore Body Mass Index (BMI). La mia esperienza di allenamento con Wii Fit Starter Bundle Ho impostato il mio sistema di Wii Fit non appena ho ricevuto il pacchetto. In primo luogo, ho inserito i dati personali di base, quali altezza, età e sesso secondo le istruzioni del Wii. La macchina calcolato il mio indice di massa corporea e il mio livello di fitness a breve. Dopo la mia creazione del profilo è stata completa, ero pronto per iniziare a ricevere un assaggio di Wii Fit. Sono sempre un fan di training muscolare. Così ho iniziato con esercizi di tonificazione come Leg ascensore, Squat, Affondi e altro ancora. Wii Fit ha offerto Push-up sfida, ed era piuttosto divertente. Ho anche giocato Yoga con la Wii Balance board. Ho praticato Yoga per un bel po ', così ho avuto nessun problema per tentare di raggiungere posizioni yoga incluso nel Wii Fit, come Cobra, Ponte, torsione vertebrale, della spalla Stand, Guerriero e altro ancora. E 'stato in effetti molto interessante per giocare Yoga con Wii Fit. Il mio esercizio preferito finora è Hula Hoop. E 'stato molto impegnativo per mantenere i cerchi in aria all'inizio. Dopo un paio di giorni di formazione ', ho imparato a me stesso equilibrio. Dopo di che, mantenendo tutti i cerchi in aria mentre cattura ancora un po 'è stato davvero divertente. Ed è stato un grande allenamento troppo. Il Wii Fit di lavoro per me? Ho giocato con Wii Fit per 40 minuti al giorno, 3 giorni alla settimana, nel corso degli ultimi tre mesi. Ecco il risultato che vorrei condividere con voi: ho perso 4 £ fino ad oggi e sceso da 8 a taglia taglia 6. Io mangio come al solito in questi tre mesi. Quindi penso che Wii Fit funziona per me, e non mancherà di tenere nell'esercizio e prendendo forma con Wii Fit. Wii Fit sarà lavoro per voi? Molti di voi potrebbero essere sul recinto chiedendo "Will Wii Fit lavoro per me?" La mia risposta è "Sì, lo farà. Finché farlo bene e farlo con regolarità." Non fraintendetemi, Wii Fit non è andare a farti perdere peso se si mangia troppo e facendo 10 minuti al giorno su Wii Fit. Devi guardare la vostra dieta e stile di vita troppo. Se si esercita con Wii Fit regolarmente con una dieta sana, sarai felice di vedere il risultato dopo appena tre mesi come ho fatto io. Wii Fit è come un abbonamento a una palestra a casa in una certa misura. Tuttavia è molto più divertente, ed offre maggiori motivazioni per ottenere la gente ha iniziato, soprattutto per coloro che non hanno il tempo di colpire la palestra a giorni alterni, o semplicemente non piace andare in palestra. Wii Fit gira gli esercizi in un'esperienza divertente. E ci sono così tante attività incluse nel gioco Wii Fit che non si sentirebbe affatto annoiato. Per riassumere, Wii Fit funziona per me, e che lavorerà per voi il tempo come lei gestire il tuo attesa e mantenere un impegno a lungo tempo. WiiConsoleDeals. com è un sito specializzato per Wii che elenca in vendita fino alle minute sulla console Wii, Wii Fit e altri giochi popolari Wii e accessori. Assicurarsi di provare questo sito web quando lo shopping per bundle Wii Fit.